CMS

Fatti notare e non lasciarti scappare nessuna opportunità di vendita. Offri un’esperienza personalizzata ai visitatori del tuo sito, attraverso pagine ottimizzate per la creazione dei tuoi lead e per l'Inbound marketing. Gestisci in autonomia i tuoi contenuti, facilitando il tuo reparto marketing.

Crea e modifica pagine facilmente con il drag and drop

  • Crea nuove pagine del tuo sito senza l’aiuto di uno sviluppatore e senza mettere mano al codice html, aggiungi testi e immagini con il drag and drop
  • Rendi autonomo il tuo reparto marketing nella gestione del sito: crea landing page e blog post partendo da un template preimpostato o costruisci la tua pagina da zero
  • Aggiorna i contenuti, mantenendo allineati il tuo sito web e le tue strategie di marketing
crea pagine web con drag and drop
Traccia i tuoi lead all'interno del CRM

Traccia automaticamente i tuoi lead all’interno del CRM

  • Monitora l’efficacia del tuo sito e ottimizza la tua Digital Strategy, analizzando quali tipi di contenuti, strumenti e campagne generano il maggior numero di lead
  • Traccia quanti lead vengono generati grazie al tuo sito web e aggiungili automaticamente al tuo CRM e ai tuoi workflow di marketing automation

Ottimizza i testi in ottica SEO

Crea fin da subito un sito SEO-oriented: il 95% dei visitatori infatti approda direttamente sul primo risultato dei motori di ricerca. 

  • Migliora l’indicizzazione dei tuoi contenuti grazie ai consigli che Hubspot ti fornisce direttamente nel tuo portale
  • Analizza i report, misura il ROI SEO reale e scopri quali pagine attraggono più visitatori
  • Pianifica la tua strategia di contenuto intorno ad argomenti che valorizzeranno la tua autorità nei motori di ricerca
  • Gestisci più domini linguistici, ottimizzali per il SEO e consenti agli utenti di passare facilmente da una lingua all'altra
Ottimizza i tuoi testi con il tool SEO
Monitora la tua strategia di digital marketing

Miglioramento continuo: analizza e testa la tua strategia per trovare la più adatta a te

Il tuo sito web non dovrà essere un elemento statico e immutabile, ma dovrà continuamento essere adattato alla tua strategia di marketing e al comportamento dei tuoi visitatori.

HubSpot ti aiuterà a monitorare e ottimizzare il tuo sito web con facilità, offrendoti continui report e test.